Categoria: Aeropoporti

I Parcheggi Vicini all’Aeroporto di Villafranca di Verona

Per chi dovesse partire dall’aeroporto di Villafranca di Verona, può essere utile conoscere in anticipo quali e dove sono situati i parcheggi per le automobili. Le soluzioni vicine all’aeroporto di Verona sono numerose, vediamo i costi, i posti e i dettagli più importanti.

Catullo Park: situato a pochi minuti a piedi dall’aeroporto di Verona, si trova infatti appena fuori al terminal, è un parcheggio privato molto economico, appena 3 euro al giorno, con 4800 posti di cui 750 sono al coperto e i restanti all’aperto. Purtroppo non è possibile prenotare in anticipo, ma ha dalla sua il pregio di non dover lasciare le chiavi al gestore.

Parcheggi Aeroporto di Verona (AeroPark Verona): Nell’area dell’aeroporto di Verona sono presenti tre parcheggi, ognuno dei quali è progettato per soddisfare bisogni differenti. Stop & Go è pensato per le soste brevi e viene 4 euro al giorno; Premium, vicinissimo al terminal e al coperto per 6 euro giornalieri; Media e Lunga Sosta, leggermente più distante del Premium ma più economico. Tutti i parcheggi dell’aeroporto di Verona non sono custoditi.

I Migliori Parcheggi Vicini all’Aeroporto di Treviso

Devi prendere un volo dall’Aeroporto di Treviso e non sai dove lasciare la macchina? Prima di partire all’avventura leggi questo articolo in cui sono elencati e descritti i principali parcheggi nelle vicinanze Aeroporto di Treviso-Sant’Angelo Antonio Canova. Questo vi permetterà di prenotare in anticipo il posto auto e partire con più tranquillità.

Marco Polo Park: l’Aeroporto di Treviso intitolato ad Antonio Canova ha al suo interno 4 parcheggi per la sosta breve e lunga. Il Park A è situato proprio di fronte al Terminal e prevede costi differenti a seconda del tempo di permanenza. Per 20 minuti il costo è di 3 euro, un’ora viene 5 euro e l’intera giornata 40 euro. Il Park B è sito proprio d’avanti all’ingresso e prevede una parte coperta che viene 9 euro l’ora e 27 dalle 5 ore alle 24 ore e una parte all’aperto posta sulla terrazza del piano superiore che ha prezzi più bassi (3 euro mezz’ora e 14 euro per 24 ore). Il Park C è il più lontano ma è anche il più economico perché viene 8 euro al giorno. Infine il Park D viene 13 euro al giorno e ha alcuni posti al coperto. Tutti i parcheggi offrono i primi 10 minuti di sosta gratuita, tranne il park A che ne offre solo 5.