Sconti sui Traghetti Sardegna 2018: ecco tutte le novità

Nonostante il freddo e il gelo che hanno colpito il nostro Paese per questo inverno 2018, è giunto il momento di pensare al prossimo caldo. Puoi trovare online una serie di sconti davvero interessanti sui traghetti Sardegna, promossi dal Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS). Lo scopo è quello di andare a ridurre il costo del viaggio in nave per tutti quei turisti che vogliono scoprire le bellezze del la terra sarda, isola affascinante in qualsiasi periodo dell’anno.

Le offerte 2018 per i traghetti Sardegna

Il consorzio ha deciso di puntare sulla stagione turistica 2018 andando così a confermare la sua collaborazione con le compagnie marittime Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries e Grimaldi Lines, compagnie i cui biglietti di navi e traghetti sono acquistabili sul portale multicompagnia https://www.traghettipersardegna.it. STS metterà a disposizione delle strutture ricettive, un nutrito programma di viaggio riservato, così da consentire ai propri clienti di poter prenotare ogni spostamento marittimo sfruttando tariffe convenzionate.

In questo modo si crea uno scambio tra i vettori navali e gli alberghi o camping, che saranno in grado di offrire un’ampia gamma di tariffe e di sconti che potranno abbracciare un sempre più vasto bacino di clientela. Ma vediamo come si fa a sfruttare questo tipo di offerta!

Come prenotare la tua vacanza in Sardegna per il 2018?

 Ogni turista potrà scegliere la struttura ricettiva dove alloggiare, consultando una vasta lista di 250 aziende aderenti all’iniziativa. Si tratta complessivamente di ben 150 alberghi, 35 B&B, 23 residence e 42 campeggi: si garantiscono così ben 40 mila posti letto. Dopo aver effettuato questa scelta, basterà contattare la struttura tramite l’apposito modulo di richiesta che viene fornito online e chiedere poi un preventivo, andando anche a indicare quale compagnia navale si vuole utilizzare per poter raggiungere l’isola sarda.

Tutti quei clienti che concluderanno una prenotazione con una struttura consorziata avranno modo di sfruttare un coupon con un codice sconto. Quest’ultimo deve essere inserito direttamente sul sito online del vettore navale in fase di prenotazione. A quel punto potrai consultare le partenze dei traghetti Sardegna fornite da Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries o Grimaldi e terminare la prenotazione del trasporto. Il codice sconto per il traghetto ha validità solo se verrà inserito direttamente nel font che appare sul sito della compagnia navale scelta.

L’iniziativa è stata riproposta grazie agli ottimi risultati che sono stati ottenuti durante il 2017. Lo scorso anno, infatti, sono stati ben 125 mila gli accessi per un totale di 9.200 preventivi richiesti dai turisti pronti a partire per la Sardegna.

Leave a Reply