Traghetti per la Sardegna 2018

Hai già deciso di pianificare il tuo prossimo viaggio che ti porterà a visitare la Sardegna? In questo caso dovresti prendere in considerazione l’idea di partire via mare, così da scegliere una modalità che sia veloce e pratica, soprattutto a livello di costi. In ogni periodo dell’anno trovi a tua disposizione delle tratte garantite, pronte per essere aumentate e intensificate proprio nel periodo estivo.

Tirrenia, Grimaldi Lines, Moby, GNV e Corsica Ferriers hanno in serbo per te una grande quantità di offerte e opzioni che ti aiuteranno a personalizzare e migliorare ogni esperienza in nave. I servizi di trasporto collegano l’Italia alla Sardegna con diverse possibili alternative, che prevedono anche la scelta di pernottamento in cabina o passaggio ponte, nel caso di eventuali traversate effettuate in notturna. Prenotando subito le tue vacanze nella biglietteria ufficiale per la Sardegna www.traghettisardegnaofferte.it e quindi il tuo traghetto per la Sardegna, potrai risparmiare, cercando le migliori soluzioni per le date di maggior interesse. Attraverso i siti delle compagnie marittime e i portali online avrai modo di mettere poi in relazione i costi e le diverse tariffe, così da avere un’idea più chiare dei preventivi che ti trovi di fronte.

Le tratte più richieste

Tra le tante tratte che troverai proposte per la Sardegna, tra le più gettonate spunta il traghetto Civitavecchia-Olbia raggiungibile con i traghetti Moby e Sardinia Ferries, oltre alla vasta scelta di biglietti low cost offerti da Grimaldi Lines e Tirrenia. Quest’ultima svolge con regolarità la sua attività di collegamento Genova – Olbia e Porto Torres o Civitavecchia – Olbia, oltre ad Arbatax e Cagliari, Napoli – Cagliari e Palermo – Cagliari. Nei mesi più caldi, partendo da luglio a settembre 2018, viene anche attivata la tratta Genova – Arbatax.

La maggior parte dei viaggi effettuati a bordo delle navi, ti permette di imbarcare il tuo mezzo di trasporto, il tuo animale domestico e di sfruttare servizi ristorante, negozi e ogni altro comfort rivolto anche ai più piccoli.

Con Grimaldi Lines, che lavora regolarmente sulle linee Civitavecchia – Porto Torres e Livorno – Olbia, aggiunge poi la tratta Civitavecchia – Olbia nella stagione estiva. Moby si occupa annualmente di collegare Genova – Olbia e Livorno – Olbia; ma a partire dal mese di maggio, fino a settembre. Opera anche su Piombino e Olbia. Grandi Navi Veloci effettua solo collegamenti stagionali e lavora nei porti di Genova – Porto Torres da maggio a settembre. Corsica Ferriers opera esclusivamente su Livorno – Golfo Aranci, e offre almeno una partenza al giorno durante ogni periodo dell’anno, aumentando le partenze da luglio.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.